domenica 22 maggio 2011

piccoli particolari per personalizzare casa

Questa è la parete d'ingresso di casa mia. Ci sono alcuni quadri, direte voi; ma guardando bene, mettendo a fuoco...
...questo quadretto è un pò particolare, molto particolare...

Infatti non sapendo come poter abbellire il mio nuovo quadro elettrico ho provato a seguire il suggerimento di mio zio "perchè non dipingi lo sportello?"  

E poichè avevo timore che dipingendolo non venisse molto bello ho provato a fare del decoupage sulla facciata dello sportello. Lo sportello è liscio e in plastica e si è prestato bene all'esperimento!

1 commento:

  1. Sarebbe proprio bello avere al proprio fianco una persona creativa come te......
    Io ho ancora il quadro elettrico "originale"....
    Proprio brutto da vedere!!!!

    RispondiElimina