lunedì 14 maggio 2012

bomboniere fai da te

Vasetto di marmellata di fragole 



Sacchetto fatto all'uncinetto e farfalle


E' tempo di bomboniere e per chi ha voglia di farle fatte a mano vi faccio vedere quelle che avevo fatto per il battesimo dei miei 2 figli.
Siccome mia nonna ultranovantenne è ancora bravissima ad usare l'uncinetto l'ho coinvolta a farmi i centrini.

La prima bomboniera è marmalleta di fragole fatta in casa con centrino rotondo.

La seconda bomboniera è un centrino a sacchetto con i confetti all'interno e poi ogni invitato doveva prendere anche la farfalla (queste le ho comprate su internet e ogni farfalla l'ho incollata ad una pinzetta in legno)

Entrambe le bomboniere avevano una frase di Madre Teresa per far riflettere un pò gli invitati ;)

Se vi può essere d'aiuto per uno spunto come lo è stato per me, ben volentieri!

Nessun commento:

Posta un commento